Assicurare la propria azienda (salvo alcuni casi legati alla Responsabilità Civile) non è un obbligo di legge ma è una libera scelta dell’imprenditore. Ogni imprenditore deve valutare i rischi inerenti l’attività svolta e l’impatto che il patrimonio aziendale può subire a seguito di un sinistro…
[…] Può decidere di coprire tali rischi in proprio o di trasferirli ad altri, ovvero assicurarsi. Nelle aziende in cui la responsabilità delle decisioni non fa capo alla proprietà ( spa, srl con capitale frazionato) , il ricorso allo strumento assicurativo è pressoché obbligatorio.
La nostra agenzia, con un’esperienza quarantennale nel settore delle Aziende, collaborando con primarie compagnie a livello mondiale, è in grado, per gli imprenditori italiani con attività anche all’estero, di costruire un unico programma assicurativo per le sedi Italiane e per quelle straniere.
La nostra struttura, imperniata su una rete di specialisti dedicati (Business Advisor), è in grado di offrire una soluzione per qualsiasi tipo di attività svolta.
Ai Rischi emergenti assicurabili “Stand Alone”, ovvero anche in assenza della polizza base, quali:
TERREMOTO, INQUINAMENTO, GARANZIE CATASTROFALI, CYBER, DANNI DA INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ è stata dedicata una sezione separata